Attenzione!

Questo sito utilizza cookie tecnici propri e dei cookie di profilazione di terze parti. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.

sabato 28 ottobre 2006

Un libro che farà scalpore!

Dopo la fuoriuscita di Melissa B. e Melissa C. dalle Spice Girl, dopo il libro scandalo di Melissa P, abbiamo finalmente anche noi il nostro autore misterioso con il cognome puntato: ANGELO C.


Nel suo "100 colpi di pettine prima di andare a lavorare", lautore che afferma aver scritto un romanzo autobiografico, narra dei drammi mattutini e dei continui ritardi sul lavoro a causa di un pettine non trovato. La derisione dei colleghi che lo vedono spettinato, la cattiveria delle colleghe che invece che farsi invitare a cena da lui preferiscono il direttore... ma vengono descritti minuziosamente anche i drammi di dover far quadrare i conti a fine mese e della rabbia per quel bastardo che gli ha appena graffiato la fiancata della macchina nuova, la preoccupazione di dover pagare il superbollo per i "Suv". Una minuziosa descrizione del quotidiano infarcita anche di momenti di grande tensione erotica in un romanzo che farà scalpore.


Due copertine diverse per un solo grande romanzo


 


Foto e grafica: Gulpa


 


Foto e grafica: Gulpa


ANGELO C.


100 COLPI DI PETTINE PRIMA DI ANDARE A LAVORARE


7 PAGINE EURI 7,57


UN ESCLUSIVA POVERAZZO EDITORE


Nessun commento:

Posta un commento