Attenzione!

Questo sito utilizza cookie tecnici propri e dei cookie di profilazione di terze parti. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.

domenica 29 ottobre 2006

HALLOWEEN CON POVERAZZO EDITORE

Vuoi passare un Halloween da incubo? Vuoi leggere un libro davvero misterioso e horrorifico? Allora rivolgiti ad un altro editore.... "scherzetto o libretto?" Scherzi a parte presentiamo il romanzo desordio di un giovine autore che si è fatto notare per aver tradotto per anni i capolavori del noto maestro zen Chu Liam.


Alister Zucchetta ci stupisce con questa sua opera prima: un romanzo ricco di mistero e di suspance... questa in breve la trama:


"Provincia di Ferrara: sulla statale Romea, vicino al corpo esanime di un anguilla, viene ritrovato un singolo tortello di zucca. lindagine viene affidata al commissario Al Perro un uomo che non ha mai potuto sopportare la visione di un anguilla morta e che ama i tortelli e le zucche al forno. Ma un anguillicidio è pur sempre un reato punibile con una grigliata mista e occorre indagare. Altri tortelli e altre anguille vengono ritrovate rispettivamente a Comacchio e Lido degli Estensi e il sospetto che si tratti di un "serial anguiller" diviene purtroppo una certezza...


Perchè languillicida firma i suoi delitti con un tortello di zucca? Che significato ha la zucca nel giorno di halloween? Dolcetto o scherzetto diverranno un detto popolare a lido delle Nazioni? Tomasi case e Eurolidi continueranno a costruire case nel comacchiese? Chi si nasconde dietro luccisore di anguille? Perchè tutte queste domande se potete trovare le risposte nel libro?"


Foto e grafica: Gulpa


 


Foto e grafica: Gulpa


Alister Zucchetta


Il mistero del tortello di zucca


pagine 999 euri 99.99


un esclusiva Poverazzo Editore


Nessun commento:

Posta un commento