GianTarlo ScerbaTarlo è uno degli autori maggiomente amati da Poverazzo editore. Lautore ha promesso di portare al più presto la saga dedicata a "Cavallo" entro il 2007 o al massimo entro il 2700. Lautore spiega che invertendo i fattori la campagna va avanti ugualmente e che quindi cosa possono essere un secolo più o in meno quando si sta scrivendo il capolavoro assoluto?
In questa giornata vi presenteremo un romanzo pieno di momenti drammatici, dove la suspance è uscita con lansia e quindi lascia il lettore molto tranquillo... vi stiamo parlando di "Quellasino di un Cavallo"
di GianTarlo Scerbatarlo
(989 pagine e 1/2 euro 99,67 iva esclusa)
Edito da Poverazzo editore
http://poverazzoeditore.splinder.it
"Quellasino di un cavallo" narra storia di un cavallo che cerca di connettersi ad internet per scaricare illegalmente mp3, scoprendo di non esserne capace.
La storia non è granchè ma memorabile il momento in cui il cavallo esclama: "Hiihiihihiiii... non capisco nulla del linguaggio dei muli".
Per correttezza vi confidiamo che questo libro è il seguito del best sellers dello scorso anno (12 copie vendute) dal titolo: "il Cavallo e un equino". Storia di un incidente in cui Cavallo perde la memoria e decide di stare in ozio, ma cavallo confondendo i proverbi crederà che lozio è loppio dei forti e quindi se ne fumerà un bel po. Per molto tempo si chiederà che differenze cè tra un equino e un equinozio e forse riuscirebbe a trarne conclusioni se non venisse arrestato per nitriti fuori norma..
Bene allora se volete saperne di più ecco i due libri:
"Quellasino di un Cavallo"
di GianTarlo Scerbatarlo
(989 pagine e 1/2 euro 99,67 iva esclusa)
Edito da Poverazzo editore
http://poverazzoeditore.splinder.it
"Il Cavallo è un Equino"
di GianTarlo Scerbatarlo
(72 pagine euro 19,67 iva esclusa in edizione economica)
Edito da Poverazzo editore
http://poverazzoeditore.splinder.it
Potete ordinare questi volumi al numero djkfòslagapasiuf oppure incviando una mail a questo indirizzo: mailto:poverazzoeditore@vagasòhkòqasdò.tomtotm
A presto con altre Poverazzoproposte.
Nella foto sottostante potete ammirare le costine di "Cavallo"...cioè le costine dei libri dedicati a Cavallo.... (Leditore desidera ringraziare Gulpa per aver fornito limmagine)
PER VEDERE LIMMAGINE IN FORMATO ORIGINALE CLICCA SULLA FOTO O QUI